AZIENDA

La Seval srl ha la propria sede a Pianello Val Tidone, in provincia di Piacenza, nella splendida cornice della Val Tidone. Fu fondata nel gennaio del 1990 da un gruppo di tecnici specializzati che già si erano formati all'interno di società operanti nel settore della costruzione di serbatoi e di recipienti a pressione in generale. A tutt’oggi la Seval srl opera nel campo delle costruzioni saldata e, in particolar modo, nella progettazione, costruzione, collaudo e vendita di serbatoi e recipienti a pressione e non, in acciaio al carbonio ed in acciaio inox. Lo stabilimento si estende su un’area di circa 4.200 metri quadrati, di cui oltre 1.600 coperti. Recentemente la produzione si è ampliata con la realizzazione di costruzioni saldate conto terzi nel settore Oil & Gas e costruzioni saldate in genere.


Nasce Seval da un gruppo di tecnici qualificati che già operavano nel settore della costruzione di serbatoi e di recipienti a pressione.

Lo stabilimento Seval si estende su un’area di circa 4.200 metri quadrati, di cui oltre 1.600 coperti, ed è equipaggiato di tutti i macchinari necessari alla produzione di recipienti e serbatoi di ogni genere.

Grazie alla grande esperienza maturata nel settore della produzione di serbatoi e di costruzioni saldate su commessa, Seval è oggi una delle principali ditte del settore.